Hospice Santa Rita

VB_HOSPICE_LOGO-01.jpg

Chi siamo

L’Hospice è una struttura del Villa Benedetta Group, gruppo attivo nel settore della prestazione di servizi sanitari di cura e ricovero, ambulatoriali, chirurgici e riabilitativi, con varie strutture sanitarie private e accreditate presenti sul territorio della provincia di Roma e del Lazio.


L’Hospice Santa Rita è una struttura sanitaria Autorizzata per 18 posti letto residenziali e 72 domiciliari e Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per 11 posti letto residenziali e 44 domiciliari.


La Mission dell’Hospice, è contribuire a perseguire l’obiettivo della rete di Cure Palliative della ASL RM2 di cui è riferimento per la degenza, protetta e transitoria, dei pazienti seguiti a domicilio e di quelli residenziali.


L’Hospice eroga Cure Palliative e prestazioni di terapia del dolore, attraverso un programma di cura individuale in fase avanzata e terminale di una malattia ad andamento irreversibile.


Le Cure Palliative mettono al centro dell'attenzione il malato, non la malattia, con l'obiettivo di garantire una vita dignitosa e senza dolore e quindi di offrire la migliore qualità di vita che la malattia permette offrendo assistenza dal punto di vista fisico, psicologico, sociale e spirituale.

Sito web aggiornato al 25.11.2020

Servizio di accoglienza
anche in lingua inglese
 
Welcome service
also in English